Smaltimento di rifiuti radioattivi
La quasi totalità delle attività comportanti utilizzo o detenzione, a qualsiasi titolo, di materiale radioattivo può determinare la generazioni di rifiuti radioattivi. RPA, grazie ad un’esperienza ultra ventennale nel settore dei rifiuti radioattivi, può organizzare, dirigere e gestire l’allontanamento dei rifiuti radioattivi.
I rifiuti radioattivi, oltre che alla normativa nazionale ed internazionale ed alle linee guida locali e nazionali, devono essere gestiti coerentemente alle vie di allontanamento possibili ed alla situazione socio-politica nazionale ed internazionale.
Le vie di allontanamento devono essere scelte in ordine di priorità decrescente:
Per una panoramica generale in merito alle attività relative alla gestione ed all’allontanamento dei rifiuti radioattivi invitiamo alla lettura della nostra Presentazione sulla gestione dei rifiuti.
Per avere assistenza in merito a qualsiasi necessità relativa allo smaltimento/allontanamento di materiale radioattivo puoi consultare il sito di BKS al seguente indirizzo:http://www.bkswaste.eu
BKS è una società di esperti che può organizzare, dirigere e gestire l’allontanamento dei rifiuti radioattivi scegliendo la via più conveniente.
Esperti in radioprotezione
RPA offre servizi per la gestione di sorgenti e materiale radioattivo in ambito di ricerca, in ambito industriale ed in campo ospedaliero.